NOTA DI SEL SULL’OMICIDIO

In una giornata  piena di sole, la morte sopraggiunge in maniera violenta ad una nostra insegnante, amica,  mamma, moglie e collega Gianna Nobile che stamani, così come tutti i giorni, si  è recata al lavoro ignara di tutto quello che stava per accaderle, ignara del fatto che tv, giornali, network avrebbero parlato di lei per un evento che l’ha coinvolta direttamente.

Ancora una volta un fatto a dir poco criminoso sconvolge le nostre coscienze, ci intristisce, scuote le nostre vite e il nostro vivere, un dramma che non trova giustificazioni o spiegazioni e che sconvolge la nostra comunità nella sua più totale interezza, che ci porta ad avere paura dell’altro, che può essere chiunque noi incontriamo nella nostra via. Ovviamente tante potrebbero essere le parole ed i sentimenti che potremmo dire o scrivere per la famiglia. Semplicemente mi unisco a nome mio e del circolo SEL di Vittoria al dolore che in questo momento la famiglia sta vivendo per l’incolmabile perdita.

Domani con un minuto di silenzio la ricorderemo prima di iniziare la nostra manifestazione politica prevista per le 18 in piazza Vittoria Colonna.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it