È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Niente trasferta peri tifosi del Vittoria per motivi di ordine pubblico in concomitanza del G7 agricoltura a Siracusa
21 Set 2024 10:55
In vista del vertice internazionale G7 sull’Agricoltura che si terrà a Siracusa, le autorità locali hanno adottato misure di sicurezza straordinarie, tra cui un’ordinanza che vieta la trasferta ai tifosi del FC Vittoria e a tutti i residenti della provincia di Ragusa. La decisione riguarda la partita Real Siracusa-Vittoria, che si terrà regolarmente, ma senza la presenza dei tifosi ospiti o dei residenti della provincia di Ragusa.
Questa misura preventiva, concordata con le forze dell’ordine e le autorità locali, mira a garantire la sicurezza pubblica e a consentire una gestione ottimale delle risorse di sicurezza durante il G7. Le autorità invitano i tifosi a seguire la partita attraverso i canali ufficiali e a rispettare le restrizioni imposte per evitare problemi di ordine pubblico.
© Riproduzione riservata