NESSUNO HA ALLONTANATO DA MODICA ALESSANDRO CECCHI PAONE - Ragusa Oggi

NESSUNO HA ALLONTANATO DA MODICA ALESSANDRO CECCHI PAONE


Condividi su:


NESSUNO HA ALLONTANATO DA MODICA ALESSANDRO CECCHI PAONE
Politica
19 febbraio 2011 11:56

Alessandro Cecchi Paone non è mai stato allontanato da Modica, men che meno per i suoi orientamenti sessuali e men che meno per qualunque opinione espressa in merito dal vicepresidente del consiglio provinciale di Ragusa. Questa versione dei fatti ci lascia allibiti e ci rammarica, atteso che per quanto ci riguarda non c’è stata alcuna compromissione dei nostri rapporti con Cecchi Paone.

L’Amministrazione comunale di Modica, nel momento in cui ha scelto di contattare il giornalista per chiedere la sua collaborazione e la sua consulenza nella comunicazione della Città e dei sui grandi eventi nei canali di promozione turistica, non ha di certo minimamente pensato di farsi influenzare dai suoi ben noti gusti sessuali. Ma altrettanto non ha mai pensato di farsi influenzare da qualunque esternazione del vicepresidente del Consiglio provinciale Sebastiano Failla, che non c’entra nulla con questa Amministrazione né ha il potere di esercitarle pressioni e che non ha mai avuto voce in capitolo in questa vicenda, così come non ce l’ha adesso che si permette di addurre giustificazioni per una questione in cui solo l’Amministrazione ha il titolo di fornire i dovuti chiarimenti.

Le scelte che abbiamo fatto sono, per quanto ci riguarda tutte confermate e se Cecchi Paone non ha collaborato più con l’Amministrazione è stato solo per nostre valutazioni di ordine tecnico in merito alle proposte che ci aveva fatto per la promozione dell’evento Chocobarocco, la festa del cioccolato artigianale modicano, lo scorso dicembre. E comunque –l o ribadiamo- se anche avessimo dovuto cambiare opinione su di lui, ciò non sarebbe mai avvenuto per la sua omosessualità.

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria