NELLO DI PASQUALE CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE CON DUE MOMENTI

A Marina di Ragusa in tarda serata e in Piazza San Giovanni nel pomeriggio Nello Dipasquale sindaco uscente ha chiuso la sua campagna elettorale incontrando le gente e sostenendo che l’operato di un’ amministratore non si può vedere in pochi mesi ma per quello che la sua Amministrazione ha fatto in cinque anni. Ragusa,- ha continuato- in questi anni è cresciuta molto e continuerà a crescere se la città gli darà ancopra la fiducia.

Insomma sul solco dei tempi più interessanti che hanno costituto l’asse portante dei suoi discorsi questa chiusura che in verità non è stata molto partecipata ma questo non vuol dir nulla perché Dipasquale di gente non necessariamente schierata ne ha incontrata moltissima e se c’era da convincere un po’ di gente lui de l’ha messa tutta per riuscirci confortato sempre dai suoi alleati e venerdì sera dall’on.le Innocenzo Leontini che con lui è sempre prodigo dei consigli e di aiuto stante la sua statura politica di alto livello.

Tutto finito quindi anche per questa volta. Sabato come al solito giornata di riflessione e poi sia quel che sia in una giornata e mezza cioè domenica e lunedì il giudizio dei Ragusani.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it