È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
MODICA (RG): DROGA
03 Ago 2016 14:34
Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Modica hanno dato esecuzione ad un’ ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Messina – ufficio esecuzioni penali, nei confronti di Miah Ragib, classe ’95, del Bangladesh, già noto alle forze di polizia.
L’uomo, infatti, è responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, commesso a Scoglitti nell’agosto 2012 quando, nel corso di un predisposto servizio antidroga svolto dai Carabinieri, venne sottoposto a perquisizione personale e domiciliare e trovato in possesso di circa 100 gr. di stupefacente del tipo hashish.
Al termine delle formalità di rito, i militari dell’Arma hanno notificato l’ordinanza all’uomo e poi lo hanno condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa ove dovrà espiare la pena di un anno di reclusione.
© Riproduzione riservata