Martedì 21 gennaio, l’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa darà il benvenuto a tre studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia della Libera Università degli Studi “Kore” di Enna, segnando il ritorno, dopo circa 15 anni, di un ospedale del capoluogo come punto di riferimento per la formazione medica. Gli studenti inizieranno il […]
Modica: la strada bicolore. Ma è solo asfaltata male ed è un pericolo per chi guida
09 Set 2019 08:49
La foto è stata diffusa sui social e mette in rilievo non solo una anomala bizzaria cromatica, ma anche la pericolosità per chi passa da lì, soprattutto con i motocicli. Siamo a Modica, precisamente sulla Sp. 109 Michelica-Musebbi Calicantone. L’asfalto è stato rifatto in maniera grossolana e chi ha avuto modo di passare da quella strada ha subito avuto una brutta sorpresa, nonostante i lavori per la pavimentazione siano proceduti piuttosto a rilento.
Non è solo una questione estetica: ciò che preoccupa, in un’estate particolarmente ricca (purtroppo), di incidenti stradali, è la sicurezza. E di certo, il pressapochismo di alcuni lavori stradali non aiuta.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it