ME.TA SPORT- SPORT ISPICA 4 -5

Dopo la proclamazione della settimana passata a campioni provinciali da parte dei nostri allievi a 5 Sportispica, oggi è stata la volta dei giovanissimi futsal Sportispica in un avvincente finale che ha visto prevalere i giovani Ispicesi contro i cugini ragusani della Metà Sport, dopo un estenuante partita che sembrava non volesse finire mai.
Finisce la partita sul risultato di 4-4, grazie al goal negli ultimi minuti di capitan Lazzaro che in questo modo ci consente di arrivare ai tempi supplementari.
Nel secondo tempo supplementare un gran goal del giovane Leocata sblocca il risultato che porta la squadra al vantaggio e relativa vittoria.
I giovanissimi  sono detentori storici del titolo di campioni provinciali Futsal per il TERZO anno di fila quindi una data indelebile per il calcio a 5 Ispicese  che continua a far risaltare il nome della nostra città con traguardi e vittorie prestigiose.
I complimenti vanno al mister di questa squadra, Antonello Mineo, che ha sempre creduto e continua a credere nel valore di questi ragazzi.
Grandissima soddisfazione da parte della dirigenza, con in testa il vice presidente Fidelio, che seppur non potendo assistere alla finale per motivi di lavoro,  è rimasto in collegamento telefonico per tutta la durata dell’incontro soffrendo ed esultando come se fosse stato sugli spalti del PalaRizza.
Adesso ci saranno le fasi regionali con le migliori società della Sicilia e Sportispica in questo ha sempre un posto in prima fila.
Infatti il settore giovanile Sportispica partecipa ai campionati regionali a 11  da 4 anni, confrontandosi con i migliori settori giovanili della nostra isola.
Reti: 3 Giovanni Leocata 1 Angelo Maucieri 1 Enrico Lazzaro
Formazione: Zivillica, Maucieri, Aprile, Nicastro, Lazzaro, Leocata, Kalonda, Maltese, Puccia

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it