MAVILLA DELEGATO PER LE PROBLEMATICHE DELL’AUTOPARCO DI MODICA

Il consigliere comunale del MPA, Mavilla Michele, su indicazione del partito autonomista, è stato delegato dal Sindaco a titolo gratuito per quanto riguarda le problematiche relative all’autoparco comunale.

Michele Mavilla si è già messo al lavoro per valutare tutte le difficoltà e i problemi relativi alla struttura e ai servizi resi alla città.

L’intento del consigliere MPA, Michele Mavilla, è quello di rendere reali i requisiti di efficienza ed economicità dell’ente acquisendo nuovi fondi, affinchè sia meno onerosa l’attività dell’autoparco comunale. Prima problematica da risolvere è la questione della manutenzione dei mezzi, che occorre risolvere al più presto. Si è pensato all’acquisto di nuovi mezzi per i servizi scolastici, polizia municipale, messi comunali e per coloro che tutt’ora non riescono a svolgere in modo costante le loro mansioni per l’inefficienza dei veicoli a disposizione. Tutto ciò è già in corso di valutazione per cercare di incidere il meno possibile sulle casse dell’ente.    

“Un ringraziamento” dichiara Michele Mavilla, “va al mio partito per questo riconoscimento e per la fiducia accordatami”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it