Forti disagi all’ospedale Maggiore-Baglieri di Modica a seguito di un blackout che ha compromesso il funzionamento dei sistemi di alimentazione elettrica di emergenza. La situazione ha imposto la sospensione immediata delle attività chirurgiche e l’attivazione dei protocolli di sicurezza con il trasferimento dei casi più urgenti verso altre strutture ospedaliere del territorio. Il guasto ha […]
Mario Marino proclamato sindaco di Scicli
29 Giu 2022 10:24
E’ stato proclamato ufficialmente sindaco a Scicli Mario Marino, che ha vinto le elezioni al ballottaggio contro la sfidante Caterina Riccotti. La proclamazione si è svolta nella stanza del sindaco, al Municipio di Scicli, dalla commissione elettorale centrale.
Il sindaco uscente Enzo Giannone ha consegnato la fascia tricolore al nuovo sindaco Mario Marino.
“Ringrazio gli sciclitani – ha dichiarato il sindaco Mario Marino- e ringrazio il sindaco uscente Enzo Giannone che ha saputo indicare alla città il cammino in un momento difficile per tutti”.
© Riproduzione riservata