MARINA INVASA DALLE ERBACCE

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Gentile Direttore di Ragusa Oggi, osì come il capoluogo, anche la frazione marinara si presenta agli occhi dei visitatori in totale stato di abbanbono, le erbacce hanno preso il sopravvento, in alcuni casi, anche sulla segnaletica stradale e sicuramente non è uno spettacolo piacevole. Ancora una volta ci si chiede che cosa si aspetta per intervenire, il decoro urbano è forse passato in secondo piano e non rientra tra le priorità delle attuali amministrazioni?

Lettera firmata

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it