Maria Monisteri proclamata sindaco di Modica

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Alle 17.08 di oggi, 31 maggio 2023, nella sede della sezione elettorale numero 1 di Modica, Maria Monisteri Caschetto è stata proclamata Sindaco di Modica. E’ stato il giudice, Antonio Pianoforte a leggere la formula di proclamazione del primo cittadino, la prima sindaco donna della Città di Modica, con il 68,44% dei consensi. Visibilmente felice, il Sindaco di Modica, Maria Monisteri, ha vissuto la sobria cerimonia di proclamazione con grande emozione, ringraziando innanzitutto Modica e i Modicani che l’hanno eletta a guidare la Città, il commissario straordinario, Domenica Ficano e quanti erano presenti nel momento della proclamazione

La prossima settimana, avverrà la cerimonia di insediamento in comune e il formale passaggio di consegne con la vestizione della fascia tricolore mentre domani sera, Maria Monisteri ringrazierà Modica, in piazza Matteotti alle 21.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it