L’UNDER 14/M VINCE ANCORA IN TRASFERTA

Lunedì 7 Marzo al Palasport di Enna bassa, arriva la settima vittoria per i leoncini dello Scicli che rimangono in piena corsa per un posto alle finali regionali che si giocheranno il prossimo maggio a Petrosino (TP).

 

Lo Scicli nonostante abbia affrontato la gara con numerose assenza, riesce a conquistare l’intera posta in palio.

LA CRONACA DELLA GARA

Sono gli sciclitani ad aprire le marcature con il pivot CAUSARANO, ma i padroni di casa pareggiano subito i conti con capitan CALZETTA, 1-1.

Lo Scicli comunque sfruttando una buona difesa, riesce a portarsi avanti sul +4, a circa metà primo tempo il parziale è di 2-6 in favore degli iblei, ma nei minuti successivi l’Haenna continua a spingere la fase offensiva cercando di accorciare le distanze, 5-8.

Gli sciclitani comunque riescono a controllare la gara chiudendo la prima frazione avanti per 6-11

Nell’intervallo mister AMMATUNA si fa sentire, chiedendo più attenzione in difesa e soprattutto più concretezza in fase offensiva.

Lo Scicli infatti entra in campo più determinato, riuscendo pian piano ad incrementare il vantaggio fino al +10, 13-23. Nei minuti finali lo Scicli tira i remi in barca ed i padroni di casa trovano tre reti.

I leoncini dunque chiudono la gara avanti per 16-24, conquistando tre punti molto importanti in vista del rusch finale di campionato.

 

Prossimo impegno di campionato per i ragazzi dello SCICLI, Mercoledì 16 Marzo in casa contro il MESSINA (ore 18:00).

Formazione

HAENNA : Avram S. – Biondo M. (1) – Calzetta M. (7) – Iannello G. (2) – Nasca S. (3) – Mascaro G. – Piazza P. (1) – Vasapollo M. (1) – Scangarello A. (1) – Citro S.

Allenatore: Mario GULINO 

SCICLI SPORT CLUB : Iacono M. – Iurato F. (1)  – Blundetto G. (1) – Causarano M. (5) – Donzella B. (7) – Marino B. (6) – Tabaku F. (4) –  Iacono F.

Allenatore: Luca AMMATUNA 

Ammoniti: Calzetta e Iannello (Haenna);

Blundetto e Causarano (Scicli). 

Arbitro: Vito CARDACI

 

Fonte: www.sciclisportclub.it

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it