Luci a led per illuminare la cupola di San Giorgio.


Affidata alla ditta Elettroiblea s.r.l. che ha prodotto un’offerta di € 9.449,99 IVA inclusa, i lavori di manutenzione ordinaria riguardanti la sostituzione degli apparecchi di illuminazione con quelli di ultima generazione con tecnologia led, presso la cupola del Duomo di San Giorgio, la scalinata che collega la Chiesa madre di San Giorgio con Piazza Duomo e per l’illuminazione artistica del percorso pedonale di fronte all’Auditorium San Vincenzo Ferreri.
L’intervento di manutenzione è stato deciso con determina dirigenziale del Settore V – Programmazione opere pubbliche – del 17 novembre scorso a mezzo della quale oltre ad affidare l’intervento, viene approvata anche l’offerta della sopracitata impresa.
*“La scelta di utilizzare impianti di illuminazione con tecnologia led anche per illuminare importanti monumenti e percorsi storici presenti nel centro storico della città – dichiara il vice sindaco con delega ai centri storici Massimo Iannucci – è dettata dalla precisa intenzione di valorizzare ulteriormente il nostro patrimonio culturale che viene così maggiormente messo in risalto anche nelle ore serali e notturne”. *

*[image: Immagine incorporata 1]*

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it