Lorenzo Licitra: si esibirà a New York alla presenza di Bill Clinton

“Con immensa gioia vi comunico che sono in partenza per un grande evento che si terrà in una delle città che più amo, New York!
Si tratta del #CWMUN “Change the World Model UN” che si terrà all’ONU dal 16 al 18 Marzo.
Sono molto felice di poter cantare e portare ancora una volta la mia musica all’estero
Stay Tuned!”

Con questo messaggio sui suoi Social, Lorenzo Licitra ha annunciato che sarà ospite del Change the World United Nation – New York 2018, evento che si svolgerà dal 16 al 18 marzo al Palazzo di Vetro dell’ONU.

CHANGE THE WORLD UNITED NATION – NEW YORK 2018
Si tratta della settima edizione dell’evento organizzato dall’Associazione Diplomatici, ente di formazione specializzato in programmi internazionali per studenti delle scuole superiori e universitari italiani e stranieri. L’obiettivo è di offrire una formazione complementare a quella che si svolge nelle aule universitarie e scolastiche.

Lorenzo Licitra sarà uno degli ospiti musicali, mentre tra le personalità invitate spicca l’ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, anche apprezzato musicista e Presidente della William J. Clinton Foundation.

Lorenzo Licitra si esibirà con il singolo In the name of love, firmato da Fortunato Zampaglione e Ashley Wallis e prodotto dallo stesso Zampaglione con Enrico Brun, il brano che lo ha portato alla vittoria di X Factor 2017.

Il pubblico sarà formato da 3000 ragazzi provenienti da 110 paesi del mondo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it