È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Lorenzo Licitra: si esibirà a New York alla presenza di Bill Clinton
10 Mar 2018 18:15
“Con immensa gioia vi comunico che sono in partenza per un grande evento che si terrà in una delle città che più amo, New York!
Si tratta del #CWMUN “Change the World Model UN” che si terrà all’ONU dal 16 al 18 Marzo.
Sono molto felice di poter cantare e portare ancora una volta la mia musica all’estero
Stay Tuned!”
Con questo messaggio sui suoi Social, Lorenzo Licitra ha annunciato che sarà ospite del Change the World United Nation – New York 2018, evento che si svolgerà dal 16 al 18 marzo al Palazzo di Vetro dell’ONU.
CHANGE THE WORLD UNITED NATION – NEW YORK 2018
Si tratta della settima edizione dell’evento organizzato dall’Associazione Diplomatici, ente di formazione specializzato in programmi internazionali per studenti delle scuole superiori e universitari italiani e stranieri. L’obiettivo è di offrire una formazione complementare a quella che si svolge nelle aule universitarie e scolastiche.
Lorenzo Licitra sarà uno degli ospiti musicali, mentre tra le personalità invitate spicca l’ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, anche apprezzato musicista e Presidente della William J. Clinton Foundation.
Lorenzo Licitra si esibirà con il singolo In the name of love, firmato da Fortunato Zampaglione e Ashley Wallis e prodotto dallo stesso Zampaglione con Enrico Brun, il brano che lo ha portato alla vittoria di X Factor 2017.
Il pubblico sarà formato da 3000 ragazzi provenienti da 110 paesi del mondo.
© Riproduzione riservata