Lo spettacolo di teatro-canzone “Parlami d’amore – Quando la radio cantava la vita” di Costanza DiQuattro, con Mario Incudine

La stagione teatrale al Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla si concluderà con lo spettacolo “Parlami d’amore – Quando la radio cantava la vita” di Costanza DiQuattro, scrittrice e direttrice del teatro insieme alla sorella Vicky. Lo spettacolo, diretto da Pino Strabioli e interpretato dal talentuoso Mario Incudine accompagnato dal maestro Antonio Vasta al piano e alla fisarmonica, sarà replicato venerdì 5 aprile alle ore 20:30 e sabato 6 aprile in doppia replica, alle ore 18:00 e alle ore 20:30.

“Parlami d’amore – Quando la radio cantava la vita” promette di trasportare il pubblico in un viaggio attraverso la musica e le parole di tempi passati, riportando alla memoria la magia della nascita della radio e le emozioni legate alla musica degli anni tra il 1918 e il 1940. Lo spettacolo avrà un’atmosfera unica, con canzoni che vanno dalle più celebri come “Giovinezza” a “Bella ciao”, attraverso le quali verrà raccontata un’importante parte della storia italiana.

L’opera, prodotta dal Centro Teatrale Bresciano in collaborazione con il Teatro Donnafugata e ASC Production, offre uno sguardo affascinante sulla musica e la cultura di un’epoca passata, grazie alla sensibilità del regista Pino Strabioli e alla straordinaria interpretazione di Mario Incudine.

Questa rappresentazione chiuderà in bellezza una stagione teatrale che ha ottenuto grande partecipazione da parte del pubblico, che è stato sempre apprezzato per il suo sostegno e la sua fiducia. Gli spettacoli al Teatro Donnafugata sono preceduti da un aperitivo offerto dal teatro stesso e curato dal Caffè Sicilia.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero telefonico 334.2208186 o visitare il sito web www.teatrodonnafugata.it.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it