L’irrinunciabile ed “urgente” passeggiata col passeggino sul lungomare di Marina dI Ragusa


E alla fine c’è chi non ha proprio potuto rinunciare all’irrinunciabile passeggiatina sul lungomare con la compagna e la prole in passeggino. Oggi pomeriggio dopo le 17,30 il caso di una giovane coppia che ha serenamente passeggiato sul lungomare Andrea Doria. Praticamente gli unici a camminare, anche se hanno incrociato nella promenade vietata un anziano.

A fianco della giovane coppia sul lungomare, sulla spiaggia c’erano tre persone e un cagnolino. Facevano la passeggiata sulla spiaggia ma la scusa ufficiale erano i bisognini del cagnolino. Ed infine una famiglia intera, papà, mamma e due bambini, a bordo delle proprie biciclette, visti sul lungomare Mediterraneo. Anche questo uno spostamento… urgente…

Per fortuna, in una Marina di Ragusa praticamente deserta, pochi, pochissimi casi di gente decisamente irresponsabile e irrispettosa, probabilmente non beccati dalle forze dell’ordine impegnati, con poche unità, a turni infiniti per controllare il resto… del mondo, piuttosto che pensare a qualche “spertone” che non ha proprio capito un “BIP”, che, in questo momento drammatico di coronavirus, deve starsene a casa, per il suo bene, per quello della sua famiglia, ma soprattutto per il bene di tutti noi.
contributo fotografico Ragusa.online

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it