L’ERETICO TOUR DI CAPAREZZA E’ ARRIVATO IN SICILIA

L’Eretico Tour è ufficialmente arrivato in Trinacria: ieri infatti Caparezza ha cantato a Palermo, oggi toccherà a Messina e sabato 3 settembre a Ragusa.

I concerti-spettacolo dell’artista Pugliese hanno già richiamato moltissimi giovani attratti dal suo rap forte e diretto, che alle interessanti contaminazioni sonore che lo caratterizzano abbina testi di forte impatto sociale. Canzoni “irriverenti” le sue che con sarcasmo e acume evidenziano i controsensi del nostro Paese e le difficoltà delle nuove generazioni.

Grande attesa per la tappa ragusana sia da parte dei ragazzi del posto che da quelli delle provincie vicine del Sud Est Siciliano: le pagine Facebook dell’artista in queste ore sono un susseguirsi di post lasciati in bacheca da fans che affermano di non vedere l’ora di ballare e cantare al ritmo di pezzi come “Vieni a ballare in Puglia” , “Chi se ne frega della musica”, “Vengo dalla luna” e tanti altri pezzi del nuovo e dei vecchi album che hanno portato al successo l’eccentrico Caparezza.

L’attesa aumenta per uno degli eventi più discussi, sia nel bene che nel male, dell’estate iblea.

La Marcello Cannizzo Agency promette uno spettacolo indimenticabile e ricorda che le prevendite sono ancora aperte ma sarà possibile acquistare i biglietti anche al botteghino direttamente il 3 settembre a partire dalle ore 17.00.

Il signor Rezza Capa vi aspetta dunque sabato alle ore 22.00 allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio armati di energia e tanta voglia di divertirsi, senza mai dimenticare che la musica serve soprattutto per mandare messaggi, anche a chi non li capisce.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it