LENTINI (SR): ARRESTATO DAI CARABINIERI

I Carabinieri del Comando Stazione di Lentini (SR), nella serata di ieri, nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno tratto in arresto, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Visicaro Christian 32enne, di Carlentini, celibe, nullafacente. L’uomo sospettato di spacciare stupefacenti nel centro di Carlentini (SR) e Lentini, veniva sottoposto ad  una perquisizione domiciliare nel corso della quale i militari rinvenivano 72 grammi di “marijuana” suddivisa in 84 dosi pronta per essere spacciata ed occultata all’interno del contatore elettrico. La sostanza stupefacente veniva posta sotto sequestro.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

AUGUSTA (SR): ARRESTATO DAI CARABINIERI PER ESPIAZIONE PENA

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Augusta (SR), hanno tratto in arresto Vincenti Renzo 43enne, coniugato, pregiudicato, in esecuzione dell’ordinanza emessa dalla Corte di Appello di Catania con la quale ha disposto la carcerazione dovendo espiare 7 mesi di reclusione per reati associativi di tipo mafioso.

L’arrestato è stato tradotto presso la Casa di reclusione di Brucoli – Augusta.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it