LE NOTE DEL BRUNCH SOTTO LE STELLE

Brunch sì, ma a ora di cena. Fatto non solo di cibo, ma anche di musica di primo livello e made in Sicilia, in un monumento storico della città. Quando il sole tramonta e le sere d’estate si riempiono di stelle, il modo migliore per chiudere il weekend è “Le note del Brunch sotto le stelle”, ovvero il brunch serale al Ristorante Palazzo Branciforte in via bara all’Olivella 2, tutte le domeniche dalle 19,30.

 

Il primo appuntamento con il primo e unico brunch serale di Palermo, all’interno di un palazzo cinquecentesco, è per domenica 19 giugno. A dare il via alle operazioni sarà lo chef Gaetano Billeci, che con la sua brigata di cucina presenterà e servirà un menù fatto di insalate classiche, di cereali e di crostacei, salumi pregiati, grigliate di carne e pesce, primi di terra e di mare, torte salate e quiche. A chiudere il cerchio mangereccio, un variegato buffet di dolci che verrà arricchito dai sorbetti, prodotti direttamente dallo staff di cucina.

 

Non è tutto. Anche la musica farà la sua parte, con artisti selezionati grazie alla direzione artistica della Cast agency di Palermo. Così, sotto il cielo stellato di Palazzo Branciforte, si potrà ascoltare il duo piano e voce format da Antonio Zarcone al piano, Pamela Barone alla voce e Gaspare Palazzolo al sax. Pop, funk, dance, bossa nova, jazz e cantautori italiani saranno reinterpretati con uno stile personale ed energico. Una scaletta ricca di bellezza e sentimento attraverso grandi successi di Amy Winehouse, Noa, Norah Jones, Daft Punk, De Gregori e molti altri.

 

Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 321748.

 

“Le note del brunch sotto le stelle” continuerà anche nelle domeniche successive, con nuovi menù e nuovi cantanti. Il 26 giugno concerto di Marcello Mandreucci e Rosario Vella. Il 3 luglio tocca ai Radio Sud quartet. L’8 luglio, brunch eccezionalmente di venerdì sera con Chiara Minaldi e i suoi Chiaramente. Domenica 17 luglio tocca ai Trio’clock capitanati da Claudia Tarantino. Il 24 luglio sarà il turno dei Three under cover di Vito De Canzio. Il 31 luglio il mese si chiude con il Giorgia Meli trio.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it