Le giostrine di piazza Padre Pio a Marina di Ragusa sono degradate

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Ancora una volta “RAGUSA IN MOVIMENTO” è costretta a denunciare l’ ennesimo episodio d’ inciviltà.
Questa volta si tratta delle giostrine di Piazza Padre Pio, a Marina di Ragusa, lasciate alla mercè dei vandali del sabato sera.
A dirlo è l’ Avv. Michele Savarese, rappresentante dell’ associazione.

*“Ho raccolto le lamentele di tanti genitori che si recano la domenica mattina presso il parco giochi con i loro figli e trovano le giostrine piene di rifiuti lasciati da qualche incivile la sera prima. Sono andato quindi personalmente sui luoghi e ho constatato con amarezza che addirittura erano state volontariamente rotte alcune bottiglie di vetro sulle pedane degli scivoli, mettendo a repentaglio l’ incolumità dei bambini. C’ è da chiedersi cosa aspetta la polizia municipale ad intervenire con un’ operazione di controllo. Tra l’ altro questo problema è stato segnalato anche l’ anno scorso ma evidentemente non c’ e alcuna volontà di risolvere questa situazione di degrado”.*

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it