L'Avimecc Volley Modica in trasferta sul campo della Golem, Chillemi: "Palmi è avversario ostico" - Ragusa Oggi

L’Avimecc Volley Modica in trasferta sul campo della Golem, Chillemi: “Palmi è avversario ostico”


Condividi su:


L’Avimecc Volley Modica in trasferta sul campo della Golem, Chillemi: “Palmi è avversario ostico”
Modica
7 novembre 2019 17:09

Archiviata con soddisfazione la pratica Sabaudia, l’Avimecc Volley Modica si prepara per la seconda trasferta della stagione. Sabato pomeriggio, infatti, alle 18 il sestetto di coach Peppe Bua sarà ospite della Golem Palmi.

Il doppio successo ottenuto al tiebreak contro Alessano in trasferta e Sabaudia al “PalaRizza”, ha rinvigorito il morale della squadra della Contea e allo stesso tempo ha fatto accrescere l’autostima in seno al giovane roster dei biancoazzurri che da domenica avrà due frecce in più da poter mettere in campo.

In Calabria, infatti, coach Bua avrà finalmente a sua disposizione Umek e Bafumo e quindi la possibilità di variare la formazione durante il match e fare “rifiatare” un pò chi in questo primo scorcio di stagione ha dovuto fare gli “straordinari”.

“Contro Palmi – spiega Stefano Chillemi – sarà partita molto difficile. La Golem, infatti – è un avversario ostico. Noi – continua- stiamo attraversando un buon momento di forma e i due successi consecutivi, belli e sofferti hanno fatto alzare ulteriolmente il morale della squadra. Ora vogliamo continuare su questa strada intrapresa e per farlo stiamo lavarondo duramente giorno per giorno in palestra. Siamo pronti a dare battaglia anche in Calabria – conclude l’atleta modicano – per cercare di fare punti e stare il più in alto possibile in classifica”.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria