L'Asd Giarratana prepara il percorso per la prossima stagione - Ragusa Oggi

L’Asd Giarratana prepara il percorso per la prossima stagione


Condividi su:


L’Asd Giarratana prepara il percorso per la prossima stagione
calcio
17 marzo 2020 10:01

Una serie di allenamenti mirati. Per non sprecare l’attività di preparazione atletica svolta nei mesi scorsi. E per mantenersi, in qualche modo, pronti se gli appuntamenti agonistici dovessero essere riavviati. E’ il must dell’Asd Giarratana, che milita nel campionato di calcio a cinque di Serie D, in queste giornate di emergenza sanitaria in cui l’attività sportiva, anche limitatamente agli allenamenti, è completamente bloccata.

“L’importante, prima di ogni altra cosa – sostiene il vicepresidente del sodalizio rossoblù, Giacomo Puma – è la salvaguardia della salute. Quindi, anche noi, come le altre società, ci siamo orientanti all’insegna del rompete le righe, sospendendo ogni tipo di percorso. Naturalmente questo non significa che il nostro tecnico, Samuele Puma, non abbia dotato ogni elemento del nostro organico di un piano personalizzato, per quanto concerne il mantenimento della condizione fisica, da effettuare tranquillamente a casa.

Ovviamente, con l’auspicio che il campionato possa ripartire entro un periodo consono. Siamo, in ogni caso, pronti a qualsiasi evenienza. E, per di più, ci stiamo già muovendo per la prossima stagione, visto e considerato che il nostro obiettivo è far sì che questo gruppo, al di là della serie che andrà a disputare, possa crescere ancora di più e regalare soddisfazioni ai tifosi di Giarratana.

E’ chiaro che nessuno può sapere che cosa succederà nei prossimi giorni. Ma nessuno può impedirci di pianificare al meglio i prossimi mesi e la prossima stagione. Crediamo nel progetto che stiamo portando avanti e che ci ha regalato parecchie emozioni. Siamo certi, però, che il meglio debba ancora venire e per questa ragione stiamo profondendo il massimo impegno con la consapevolezza che saremo chiamati a garantire delle risposte che possano rilanciare la voglia di aggregazione sportiva sul nostro territorio comunale”.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria