L’Asd Giarratana giocherà domenica a Mazzarrone

L’Asd Giarratana sarà impegnata, domenica, sul campo del Mazzarrone, nella gara valida come settima giornata del girone di andata del campionato di Serie D. Dopo la bella e convincente affermazione tra le mura amiche ai danni del Futsal Pozzallo, i rossoblù allenati da Samuele Puma cercheranno di garantire continuità ai risultati positivi dell’ultima volta nel tentativo di rimanere nei piani alti della classifica.

Il gruppo giarratanese, al momento, si trova al secondo posto, a tre lunghezze di distanza dalla capolista Scicli. L’Asd Giarratana, però, fa i conti con una lunga lista di infortunati ed indisponibili, in quest’ultimo caso soprattutto per gli orari delle partite. “Non ci sono – afferma il vicepresidente Giacomo Puma – orari standard ma ogni squadra gioca all’ora che più gli è consona e comoda. Anzi, alcune realtà utilizzano questo pretesto, ma non è il caso del Mazzarrone, per mettere in difficoltà le altre formazioni.

Ovviamente, stiamo cercando di prepararci al meglio per fare risultato a Mazzarrone. Per noi è, sicuramente, una delle partite più importanti della stagione che servirà ad affermarci nei piani alti della classifica.

Speriamo, inoltre, di recuperare alcuni calciatori importanti altrimenti saremo costretti a correre ai ripari facendo affidamento sui giocatori svincolati. In ogni caso cercheremo di giocare al meglio la nostra gara per dimostrare sino in fondo tutte le nostre potenzialità”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it