L’AREA CIVATI DI RAGUSA PRESENTA LA CANDIDATURA MONASTRA

Venerdii pomeriggio, nella sede del PD provinciale di Ragusa si è svolto l’incontro della candidata dell’area Civati alla segreteria regionale del PD, Antonella Monastra, in vista delle primarie del 16 Febbraio. All’incontro è intervenuto anche il Senatore Corradino Mineo che oltre a spiegare le ragioni del suo sostegno alla Monastra, fa il punto sul governo Renzi e la direzione nazionale di giovedì scorso. 

Mineo che mostra apprezzamento per la coerenza politica espressa da Civati, manifesta il timore che la staffetta Renzi-Letta si riveli solo un avvicendamento nella leadership che alcuna utilità può avere per il partito e soprattutto per la grave crisi che sta attraversando il paese.

 Analoga è la posizione di Antonella Monastra che, nel suo intervento, sottolinea come la sua idea di partito sia quella di Fabrizio Barca e Pippo Civati. Un partito radicato e presente sui territori, vicino alla gente comune, ai militanti, agli iscritti: l’idea di partito che Antonella, con la sua candidatura, sta provando a costruire.

Alla fine dell’incontro, al quale è stato presente il segretario provinciale del PD, Giovanni Denaro, sono stati presentati i candidati all’assemblea regionale nella lista “Monastra segretaria” per il collegio di Ragusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it