Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
L’ARDENS COMISO PRESENTE AL TROFEO DELLE REGIONI
25 Giu 2015 08:40
Saranno ben tre le atlete che rappresenteranno i colori dell’Ardens al trofeo delle regioni, in programma a Messina dal 29 giugno al 4 luglio.
Nello specifico si tratta di Antonuzzo Elena (cl.2001), Caruso Sara (cl.2001) e di Baglieri Sofia (cl. 2000), che andranno a vestire la maglia della Rappresentativa Siciliana agli ordini del selezionatore Maurizio Garozzo.
Convocazioni frutto del lavoro svolto e dei sacrifici fatti durante la stagione sportiva, oltre che da parte delle atlete anche da parte del tecnico Concetta Marchisciana.
Grande soddisfazione in tutto l’ambiente Ardens, dove il più entusiasta è il Direttore Sportivo Peppe Campanella: “ Per noi dirigenti, per la società, per l’allenatrice e per le ragazze si tratta di un bellissimo risultato. Avere in selezione regionale ben tre atlete non può che essere motivo di orgoglio, significa che abbiamo programmato bene e vogliamo continuare a farlo. Concludo con un grosso in bocca al lupo a tutta la selezione regionale” Soddisfatta anche coah Concetta Marschiana che commenta così: “Brave tutte e tre ma bravissime tutte le vostre compagne di squadra, che hanno contribuito a farvi raggiunge questo bel risultato, da sole non si arriva da nessuna parte”.
© Riproduzione riservata