L’AMBASCIATORE ED IL CONSOLE DI TURCHIA SI CONGRATULANO CON FRANCO PORTELLI

Egregio direttore Portelli,

Appreso della sua nomina a Coordinatore nazionale della Fisa, a nome mio personale e di S.E. Ambasciatore di Turchia a Roma dott. Hakki Akil, porgo le mie più vive congratulazioni per l’incarico affidatole e sono sicuro che Ella potrà come sempre rappresentare con professionalità impegno e correttezza morale quella parte della Stampa impegnata a svolgere con dignità il delicato servizio di informazione pubblica nel rispetto delle leggi e dei ruoli.

Nel corso degli anni che mi hanno visto vicino alla sua persona ed al suo giornale ho apprezzato in lei in qualsiasi momento il senso della dedizione e supporto alla Nazione che rappresento e che Lei ha avuto modo di conoscere personalmente dedicando ampi spazi all’informazione ed alla notizia.

Leggendo i diversi articoli che il suo giornale pubblica ho visto la stessa attenzione e rispetto verso chiunque. Ritengo che il ruolo di un buon giornalista è quello di essere imparziale e narrare le cose senza dare alcuna propria interpretazione. Resta al lettore questo diritto. Da parte di tutte le persone che la collaborano, e che ringrazio alla sua pari ho solo ascoltato parole di immensa stima e ricnoscenza nei suoi confronti. Questo è ciò che personalmente nutro verso la sua persona

Sono sicuto che Ella sarà in grado di svolgere quiesto nuovo, prestigioso incarico con lo stesso impegno che mostra nella direzione di Ragusa Oggi.

Un grazie di cuore e sempre al raggiungimento di migliori traguardi

Domenico Romeo Console Generale Onorario di Turchia in Sicilia

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it