L’ADP DI RAGUSA INCONTRA IL NUOVO CAPO DELLA POLIZIA A ROMA

Martedì 11 giugno a  Roma presso la Sala Europa di Via Panisperna, MAIORANA,  segretario provinciale del sindacato di Polizia ADP di Ragusa incontrerà il nuovo capo della Polizia PANSA. 

Grande la soddisfazione di MAIORANA e per l’intera ADP ragusana poiché il segretario sarà l’unico delegato dell’ADP su scala nazionale; l’incontro sarà ristretto a pochi delegati in rappresentanza di tutti i sindacati di Polizia provenienti da tutta Italia.

Il segretario dell’ADP chiederà al Prefetto Pansa un impegno ancora maggiore della Polizia di Stato in una provincia assai difficile. Nonostante gli sforzi e il grande impegno della locale Questura, il numero dei Poliziotti è in continua diminuzione a causa dei pensionamenti e delle mancate assunzioni e nonostante la Polizia sia chiamata ad intervenire in un momento storico fatto di grandi  tensioni sociali dovute alla crisi generale.

Maiorana, in servizio al Comm.to di Vittoria ricorderà  al nuovo capo della Polizia la vicenda e l’eroismo dei  Poliziotti TERRANOVA e DI RAIMONDO che rimasero ustionati  dalle fiamme appiccate dal Sig. Guarascio deceduto giorni addietro  quando tentò con un gesto estremo di salvare la propria caso da uno sfratto.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it