È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LA VITTORIESE MONICA GIUDICE VINCE L’ORATORIO’S GOT TALENT
26 Apr 2013 17:04
Giovanissima ma già con un curriculum di tutto rispetto, è la sestese Monica Giudice la vincitrice della prima edizione del concorso “Oratorio’s Got Talent”, la manifestazione musicale volta alla ricerca di nuovi talenti della città.
Quindici i finalisti che venerdì 19 e sabato 20 aprile si sono esibiti al teatro sestese Vittoria di via Monte San Michele.
Con due vibranti versioni di ‘Bound to you’ di Christina Aguilera e ‘I surrender’ di Celin Dion, la diciassettenne Monica Giudice della parrocchia San Giuseppe si è aggiudicata il primo premio: un soggiorno di tre giorni in un bed and breakfast in Piemonte dove potrà seguire uno stage di canto professionale.
Ma per la giovane cantante sestese gli impegni canori non finiscono qui, ieri sera infatti in trasferta nel pavese, al teatro Angelicum di Mortara, ha partecipato alla finale del concorso canoro nazionale “Una Voce che Incanta” organizzato dall’Accademia Musicale “Voice&Art“ che collabora con il “Festival Voce Nuove di Castrocaro 2013”, e alla presenza di una giuria costituita da professionisti televisivi del mondo dello spettacolo, presieduta dallo storico musicista di fama mondiale Vince Tempera, si è classificata terza.
© Riproduzione riservata