È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LA NUOVA BANCA DEL PESCE FRESCO
22 Mag 2013 17:20
Oggi la politica ha perso la propria identità e ha creato una marea di confusione, al punto tale di non avere nessuno più le idee chiare.
Molti si allontanano dai partiti, altri si sono stancati già da un bel po’ di tempo, mentre altri ancora giovani si fanno trascinare dalle belle promesse cadendo dentro, al solito raggiro delle promesse e come dei “Boccaloni “ restano ingannati .
Ma cosa cercano i giovani d’oggi nei politici? Certezze, lavoro,e sicurezza nel potere avere e spendere qualche centinaia di euri durante il mese fatto di quattro fine settimane, per il loro unico divertimento, fatto di discoteche o pub .
Mentre le famigli cercano la dignità di potere passare il mese senza stenti, visto che ogni giorno vi sono solo bollette da pagare e tasse che materialmente, non lasciano manco il respiro durante la notte, dove molte volte, l’insonnia diventa causa di malattie e di cattivi pensieri.
Oggi siamo arrivati al punto tale che tutti gli Istituti di Credito, difficilmente rilasciano prestiti,senza garanzie, quindi crediamo che i tanti Compra Oro oggi, sono gli unici a fare veri affari.
E chi sa, se i nostri padri, hanno ragione nel dire che ci troviamo vicini ad un momento veramente difficile, come nel lontano 1943 / 1945.
Quindi oggi, la popolazione tutta, deve chiedere con forza, ciò che è nei loro diritti. La sovranità è l’arma vincente facciamoci rispettare e dimostriamogli chi veramente comanda in Italia.
Per questo noi dell’I.S.A. Intesa Sindacato Autonomo, crediamo tantissimo che gli Italiani non sono un popolo di Boccaloni che credono ancora alle false promesse e alle illusioni dettate dai candidati.
© Riproduzione riservata