LA GIOVANE FOTOGRAFA LEANDRA RUSSO METTE IN MOSTRA I SUOI SCATTI

“Assenza di colore” è il titolo della prima personale della giovane fotografa Leandra Russo, che si inaugura Venerdì prossimo 29 Marzo, alle ore 19, presso il Manaki di Ragusa ibla. Un evento che giunge dopo un primo percorso di crescita passato attraverso prime esperienze, corsi specialistici, successive sperimentazioni, e, nel corso degli ultimi anni, la realizzazione di numerosi shoot amatoriali e non solo. Una passione così profonda che, dopo questa prima fase, vuole diventare futuro vero: terminato il liceo, ha infatti iniziato a frequentare il corso di laurea in Arti Tecnologiche presso l’Accademia di Belle Arti di Catania, e sogna di diventare fotografa di moda e still-life, mentre continua a dilettarsi lavorando in occasione di eventi e sfilate di moda, oltre che nella realizzazione di book e shoot fotografici.
Tutta la sua arte e il suo messaggio sta in questa esposizione, che racconta  l’importanza dei dettagli attraverso immagini nelle quali il colore fa da protagonista.

In ogni foto la predominanza di un colore porta all’ “Assenza” di tutti gli altri, andando così ad armonizzare l’atmosfera.
Appuntamento quindi Venerdì 29 dalle ore 19, il tutto accompagnato da cocktail, aperitivi e dal sound del locale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it