La fascinosa Ibla scelta da Adecco per il meeting. FOTO - Ragusa Oggi

La fascinosa Ibla scelta da Adecco per il meeting. FOTO


Condividi su:


Economia
11 luglio 2017 15:05

Ragusa Ibla continua a trovare l’attenzione da parte dei grandi gruppi italiani che la scelgono per i propri appuntamenti più prestigiosi.

Dopo Manager Italia, che ha “affittato” l’intera piazza Pola per il proprio meeting aziendale, nel fine settimana appena trascorso è stata la Adecco, la famosa società internazionale che si occupa di lavoro interinale, ad aver scelto Ragusa Ibla per il proprio “Summer kick off meeting”.

Oltre 150 ospiti provenienti da tutta Italia hanno avuto la possibilità di conoscere da vicino la Sicilia del Sud Est e in particolare le bellezze architettoniche del quartiere barocco. Non a caso, appena arrivati, gli ospiti hanno subito scattato alcune foto ricordo soprattutto in piazza Duomo.

Pochi metri dopo sono stati accolti all’interno del bellissimo Palazzo Donnafugata. Prima l’incontro al Teatro Donnafugata, vero e proprio gioiello barocco, dunque un aperitivo nei foyer per poi spostarsi nell’area dello spettacolare colonnato e del giardino dell’antico palazzo nobiliare dove è stata servita una cena buffet. Una cena sapientemente allestita con il supporto di Pasticceria Di Pasquale e del brand Di Pasquale per la Cultura, per creare un’atmosfera interamente siciliana, con bellissime teste di moro in ceramica, limoni, arance.

La serata è proseguita con un dj. Tutti gli ospiti sono rimasti piacevolmente colpiti dall’ospitalità e dalle location, a partire proprio dal Palazzo Donnafugata che continua ad essere una bellissima location per eventi esclusivi.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria