LA CONFEDERAZIONE I.S.A. HA DIECI ANNI DI VITA

La Confederazione I.S.A. Intesa Sindacato Autonomo, nata nel 2003 a Ragusa , dove ha istituito la propria sede Amministrativa e che oggi è il cuore pulsante di tutta l’organizzazione, fornendo i propri servizi come Caf; Patronato; Agenzia per il Lavoro; Ente di Formazione, Ente Bilaterale ecc., in questi dieci anni di duri sacrifici, è riuscita a estendere la propria presenza in quasi tutte le regioni d’Italia, sottoscrivendo oltremodo diversi CCNL  sia per i lavoratori delle piccole e M.I. , ma anche,  avvicinandosi piano, piano , ai lavoratori delle Pubbliche Amministrazioni.

Infine , la Confederazione I.S.A., da qualche anno ha aperto, pure la propria sede Istituzionale a Roma in Via Farini, 62. 

Oggi, grazie ai collegamenti messi a disposizione dalla Compagnia aerea Ryanair è facile raggiungerci  sia da Roma Fiumicino  che da  Comiso  e viceversa, in questo modo possiamo effettuare in giornata sia  riunioni giornaliere, che espletare, compiti istituzionali presso i Ministeri.

E nel ricordare a tutti, che oggi non si può solo criticare, ma bisogna migliorare e aiutare a migliorare il servizio e le informazioni, noi del sindacato I.S.A., ringraziamo, tutti coloro che hanno creduto come noi nelle battaglie, per l’ottenimento dell’apertura dell’aeroporto  e che oggi finalmente ha preso a funzionare. Adesso spetta a tutti mantenerlo in vita. 

E continuando, diciamo grazie anche a coloro che materialmente ogni giorno incrementano, l’utilizzo dei vettori e che volino a pieno carico.

Alle Amministrazioni del territorio Ibleo , chiediamo ad ogni uno per le proprie competenze, che sia all’ingresso che all’uscita dal proprio territorio, campeggino manifesti o cartelloni pubblicitari dell’Aeroporto, riportante percorsi turistici del proprio territorio e indicando anche i Km di distanza per il raggiungimento dello scalo. Mentre alle Amministrazioni di Vittoria e Comiso li invitiamo in tempi celeri a disporre di una segnaletica appropriata e ben curata nei più piccoli dettagli, in modo che nessuno si perda nell’individuare il sito dell’aeroporto.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it