La cantautrice Monica Giudice ha firmato un contratto discografico

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La giovane cantautrice  Monica Giudice ha firmato  un  contratto discografico col noto Produttore Fabio Moretti di Milano.

Questa prestigiosa collaborazione è nata per  iniziativa del Maestro  Moretti che ritiene sia arrivato il momento magico per Monica.

La talentuosa artista mette così un altro tassello importante per  continuare a  costruire il castello dei suoi sogni. Alle sue vibranti interpretazioni potrà fondere quelle emozioni  che  arriveranno  dal profondo della sua anima.

A Monica, in attesa del  suo album, diciamo  “Ad maiora”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it