RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
La banda città di Modica suona da casa in onore della Madonna delle Grazie (VIDEO)
31 Mag 2020 19:07
Singolare ed emozionante iniziativa a Modica da parte della Banda città di Modica diretta dal Maestro Corrado Civello. In tempo di quarantena causa Covid19, la Banda Città di Modica, non potendosi svolgere la processione in onore a Maria, Madonna delle Grazie, Patrona di Modica, ha voluto onorare la Vergine con questo video-collage realizzato con le registrazioni effettuate (da casa) da alcuni componenti la Banda e da alcuni allievi della Scuola Musicale Gratuita “Peppino Galfo”.
Magnificat di M. Frisina arr.to Raffaele Buscema. Soprano Giannella Cicero Santalena
© Riproduzione riservata