KARATE: MEDAGLIA DI BRONZO AL VITTORIESE GIUSEPPE PANAGIA A CAORLE (VE)

Si tratta di un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del Karate, che ha raggiunto nel corso degli anni un ampio prestigio, testimoniato dall’elevato livello tecnico e organizzativo, dal grande numero di Atleti partecipanti da tutto il mondo e dal folto pubblico sempre presente, è diventata una manifestazione sportiva punto di riferimento nazionale e internazionale per gli appassionati di karate, e a oggi la competizione più grande d’Europa di questa disciplina un evento che non ha precedenti, oltre 2000 atleti suddivisi in 13 aree di gara.
 
Il diciassettenne Vittoriese Giuseppe Panagia conquista la medaglia di bronzo nella categoria Senior. Una gara perfetta, condotta contro atleti di categoria superiore (Panagia è ancora Juniores), vincendo tutti gli incontri con ottimi risultati, perdendo un solo incontro senza demeritare e vincendo la finale per il 3° posto contro il Brasiliano Souza Williames con un netto 5 a 0.
 
“ Mi sono confrontato con atleti più grandi di me, e credo di aver combattuto bene, ho dato il massimo e sono molto contento del risultato ottenuto. A dicembre con il  mio maestro Santo Torre parteciperò ad uno stage a Tokio dove potrò allenarmi e condividere le tecniche con i fortissimi atleti Giapponesi “ .

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it