È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
KAMIONIST-DAY: NON SOLO UNA FESTA, MA ANCHE UN MOMENTO DI COESIONE
01 Mag 2012 16:03
Il 16 e il 17 giugno 2012 al Polocommerciale di Modica ci sarà Kamionist-Day, una due giorni interamente dedicata al mondo degli autotrasportatori. Non una semplice festa, ma un meeting durante il quale saranno affrontate tematiche di rilievo per la categoria.
L’edizione 2012, promossa dall’agenzia Allianz Ras di Modica, nella persona di Massimo Cicero, con Domenico Pedriglieri project manager, si vuole porre come momento di sostegno e di riflessione per una categoria troppo spesso sottovalutata.
Diversi saranno gli incontri previsti per questi due giorni. Moderatore di questi momenti sarà il giornalista RAI Angelo Di Natale che insieme ad Ambrogio Rovelli, giornalista della rivista Tuttotrasporti, media partner dell’evento, alla dott.ssa Rosa Di Pasquale, imprenditrice di settore, ai rappresentanti delle associazioni e a professionisti specializzati si avvicenderanno in uno spazio appositamente predisposto all’interno del PALAKAMIONIST nel piazzale principale del KAMIONIST-VILLAGE.
Le tematiche affrontate spazieranno dalla guida sicura alla corretta alimentazione, dalle aree attrezzate per la sosta agli aggiornamenti normativi, senza sottovalutare approfondimenti sulla sicurezza sul lavoro.
Perché questo è Kamionist-Day, momento di coesione tra gli autotrasportatori, problematiche della categoria, momento di riflessione per un comparto che in Sicilia conta circa 9000 imprese.
© Riproduzione riservata