Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
JACOPO PLUCHINO 1˚ IN PUGLIA
09 Feb 2015 15:15
La ASD JUDO CLUB USHIJIMA di Pozzallo ha partecipato al Torneo “Mr. JUDO PUGLIA – XXIII CITTA’ DI TARANTO” che si è disputato giorno 8 febbraio 2015 al PalaMazzola di Taranto. Un torneo che ogni anno è tappa del trofeo Italia per gli esordienti B, e ospita per due giorni piccoli e grandi judoka di ogni classi di età. Il judoka pozzallese Jacopo Pluchino, classe 2003, esordiente A, sale sul primo gradino del podio disputando e vincendo entrambi i combattimenti della categoria +73 contro due atleti campani. “Questa è la prima gara in ambito nazionale e da agonista per Jacopo, consapevoli di essere ancora all’inizio di un grande percorso di crescita, crediamo che la sua determinazione e forza di volontà porteranno ancora tante soddisfazioni” hanno dichiarato i tecnici della società.
© Riproduzione riservata