ITALIA DEI VALORI COMUNICA APERTURA NUOVA SEDE AD ACATE

Il Commissario straordinario dell’Italia dei Valori di Acate, Venerando Cintolo ed il Segretario Provinciale nonché vice Segretario Regionale del Partito, Giovanni Iacono, annunciano la costituzione ad Acate del circolo cittadino “Italia dei Valori”, gruppo politico di cittadini acatesi che vogliono partecipare attivamente alla vita politica del paese per migliorarla, rinnovarla e cambiarla.

Italia dei Valori Acate nasce con lo scopo di unire tutti quei cittadini stanchi dell’attuale classe dirigente locale e del loro modo di fare attività politica, intendendo la Politica come un’esperienza plurale, partecipativa e propositiva. Il gruppo e la sua azione si ispirano a valori quali l’uguaglianza, la legalità, la giustizia sociale, il bene comune, la cooperazione, la libertà, la solidarietà, l’interculturalismo e i principi fondanti della Costituzione italiana.

IdV Acate si pone al servizio del paese e si oppone energicamente a chi oggi del paese continua a servirsi.
E’ stato nominato referente organizzativo Biagio Spada che sarà affiancato da Alfio Arcidiacono, Vanessa Ferreri, Aurora Guccione, Giuseppe Frasca e Giovanni D’Amanti.

Al referente e ai suoi collaboratori l’augurio di buon lavoro dai dirigenti di Italia dei Valori e l’auspicio di trovare nuovi e numerosi consensi.

La sede della neonata sezione è ubicata in via Neghelli n. 161, Acate.
Chiunque fosse interessato ad aderire al progetto può farlo attraverso la paginawww.facebook.com/idvacate o l’indirizzo IdV Acate si pone al servizio del paese e si oppone energicamente a chi oggi del paese continua a servirsi.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it