La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
“INNAMORARSI DELL’AVIS”
13 Feb 2014 08:38
Bellissimo evento dell’Avis provinciale di Ragusa (peraltro sperimentato dalla comunale): Per San Valentinoi al fine di promuovere l’immagine e la mission dell’Associazione e continuare un percorso di collaborazione con le scuole è stato organmizzato l’ormai famoso “Innamoriamoci dell’Avis”.
La data è ovviamente quella del 14 febbraio San Valemnito ed in contemporanea presso le scuole superiori di Ragusa, Vittoria, Scicli, Comiso,Ispica e Pozzallo ove ci saranno incontri interattivi con le quarte classi degli Istituti di istruzione con i responsabili associativi e medici che operano nell’Avis sui temi della prevenzione, tutela della salute, cittadinanza attiva e solidarietà.
Insomma un messaggio, ha detto l’Avis in conferenza stampa, che è quello dell’importanza del Dono, come Atto d’Amore, come emozione del cuore.
© Riproduzione riservata