Incidente stradale per “Joker” sulla sua Tesla fiammante

È proprio il caso di dirlo, Joker non ha sempre portato bene agli attori che lo hanno interpretato. Basti ricordare Heath Ledger che, nel 2008, è rimasto ucciso a causa di un incidente stradale durante una corsa in auto.

La stessa brutta avventura, ma fortunatamente in maniera notevolmente più leggera, è successa al nuovo “Joker”, l’attore Joaquin Phoenix che con la sua ultima fatica cinematografica sta riportando il proprio nome alla ribalta del grande pubblico. Gli appassionati lo conoscevano benissimo da tempo grazie ai suoi ruoli in “Lei”, “Il Gladiatore”, “The Master” e tanti altri.

È notizia di poche ore fa infatti che, l’attore di origini messicane è stato protagonista di un incidente con la sua auto, una fiammante Tesla elettrica. Come riporta il sito americano Tmz, forse a causa dell’elevata velocità e a seguito di una curva, il bravo attore è andato a sbattere contro un camion dei pompieri che in quel momento era parcheggiato. Nulla di grave e solo tanta paura per lui e i suoi fans!

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it