INCENDIO DISTRUGGE UNA SEGHERIA A BRUCA DI DONNALUCATA

   

Alle 23.55 del 29.04.2012 la squadra operativa del distaccamento di Modica è intervenuta a Donnalucata frazione del Comune di Scicli in c.da Bruca per l’incendio che si sviluppava in un capannone della superfice di circa 1300 mq. realizzato in struttura in acciaio, con copertura in lamiera gregata, adibito alla lavorazione e deposito di materiali in legno e cartone per la realizzazione di imballaggi ortofrutticoli.

Poiché l’incendio era generalizzato, la sala operativa ha disposto l’invio di una squadra dalla sede centrale e delle autobotti per il rifornimento idrico.

Personale dei Vigili del fuoco verificato che le fiamme potevano coinvolgere una abitazione adiacente, il deposito hanno provveduto alla spegnimento dell’incendio in prossimità del confine di proprietà, per poi successivamente attaccare le fiamme nell’intero capannone.

A causa del calore prodotto la struttura in acciaio è collassata.

I Vigili del fuoco hanno pperato fino alla mattinata di lunedi per eliminare ogni focolaio d’incendio e procedere allo smassamento delle parti ancora incombuste.

Sul posto personale della Stazione C.C. di Donnalucata.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it