INAUGURAZIONE AEROPORTO DI COMISO

Giovedi mattina finalmente la tanto attesa inaugurazione dell’aeroporto degli Iblei è avvenuta in presenza delle massime autorità politiche, istituzionali, religiose, militari e civili. Rappresentata tutta la popolazione della provincia con diversi sindaci, il Prefetto, il Commissario alla provincia. Il Sindaco Alfano ha tagliato il nastro inaugurale assieme al presidente della Soaco Dibennardo. Presenti anche il console generale onorario della Turchia in Sicilia dott. Domenico Romeo e la dirigente di Blue Panorama dott.ssa Vittorina Rossi. La struttura che ospiterà le prossime partenze ed arrivi, si presenta realizzata in architettura moderna ed innovativa che ne fanno, come detto dallo stesso Sindaco, uno degli aeroporti più belli d’ Italia.
L’ entusiasmo per questo evento è stato tanto ma le aspettative sono altrettanto tante e all’altezza di tale entusiasmo.

La speranza e l’augurio di tutti sono quelle di una vita lunga e prospera anche se voci di corridoio sostengono che la gestione dell’aeroporto non sarà facile specie in questi momenti di crisi generale del Paese. Di fatto l’inaugurazione è stata una vera e propria festa del territorio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it