INAUGURATO VENERDI SERA AL PORTO TURISTICO DI MARINA DI RAGUSA IL “MARINA’S LOUNGE BAR”

RAGUSA – E’ stata una festa quella di ieri sera per l’apertura del “Marina’s Lounge Bar”, il nuovo locale perfettamente incastonato nella splendida cornice del porto turistico di Marina di Ragusa. Un servizio in più che viene offerto ai diporti, ai tanti turisti che transitano in zona ma anche all’intera collettività per poter apprezzare il piacere di qualche momento di rinfrescante pausa dinnanzi ad un panorama mozzafiato tra barche in transito e lo splendido mar Mediterraneo. E ieri sera, in occasione dell’inaugurazione, ha fatto tappa a Marina di Ragusa anche l’Illysummertour 2011, arrivato al porto per offrire le ultime novità della famosa azienda Illycaffè spa.

Si tratta del viaggio nelle più belle località d’Italia a bordo di quattro Fiat 500 Cabrio. Volta a promuovere i prodotti “freddi” della Illy, in particolare illycrema e illy issimo, l’iniziativa ha contribuito a creare una piacevole atmosfera all’interno del porto dove simpatiche hostess hanno offerto il caffè ai tanti ospiti presenti, tra cui le autorità comunali e i vertici della società Porto Turistico di Marina di Ragusa spa. Il concept del “Marina’s Lounge Bar”, locale curato dall’architetto siciliano Giuseppe Lodato, prevede la possibilità di sorseggiare un aperitivo o assaporare un buon caffè, o degustare le pietanze locali, immergendosi nello splendido panorama di cui si può godere grazie a grandi vetrate.

L’occasione giusta per socializzare mentre si beve o si mangia in un locale dal bellissimo design. A gestire il bar è la famiglia Dibennardo, formata da imprenditori di successo nel settore della ristorazione. “Grazie alla piena collaborazione con la dirigenza del porto – spiega Rosario Dibennardo – abbiamo attivato questo nuovo importante servizio di ristoro al porto turistico di Marina di Ragusa che fin da subito si mette a disposizione dei diportisti per un primo momento di accoglienza, relax e piacevole pausa appena sbarcati a terra”.  

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it