In provincia, presto saranno attivi punti vaccinali provvisori per studenti, docenti e personale scolastico

Nuove aperture per gli hub vaccinali della provincia di Ragusa con lo scopo di incentivare la campagna vaccinale. Inoltre, ci saranno punti provvisori vaccinali per effettuare la somministrazione del vaccino agli studenti, docenti e personale non docente. La vaccinazione si estende anche ai genitori degli studenti.

A partire da lunedì 6 settembre 2021 l’hub vaccinale di Scicli – contrada Zagarone – sarà aperto anche nei pomeriggi del mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.00.


Al centro vaccinale di Santa Croce Camerina – Centro Diurno per anziani Terza Primavera – oltre al mercoledì – si aggiunge un’altra giornata il lunedì mattina dalle ore 8,30 alle ore 12,30. A tal proposito si precisa che il lunedì sarà dedicato alla somministrazione delle prime dosi e il mercoledì si effettueranno i richiami come da calendario, dalle ore 8,30 alle ore 12.00 e dalle ore 16,30 alle ore 18,30.

All’hub di Modica – contrada Beneventano – la vaccinazione sarà garantita tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 12.00, pomeriggio: il lunedì e il giovedì dalle ore 17.00 alle 20.00.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it