IL VITTORIA SPORTING FUTSAL ALLA RICERCA DI UN PORTIERE

Il Direttore Sportivo del Vittoria Sporting Futsal, Luciano Di Vita è alla ricerca dell’ultimo pezzo del puzzle per completare la rosa a disposizione di Mr. Maurizio Assenza.

Rosa, già altamente competitiva che potrà di certo ben figurare nel prossimo campionato di serie A la cui partenza è fissata per il prossimo 4 Ottobre. La prima in trasferta in casa del Rionero.

“La partenza di Laudi Amore e la mancata permanenza di Carmela Fertitta” – spiega il Ds Luciano Di Vita – “ci obbliga a rituffarci nel mercato in cerca di un portiere. Seppur la presenza di Claudia Sirna, in prospettiva, ci garantisce sicurezza e potenzialità, siamo chiamati a rinforzare un reparto oggi in difficoltà numerica. Non disperiamo, è chiaro. La nostra è una piazza appetibile e che in questo anno e mezzo ha dimostrato serietà e rispetto degli accordi con le atlete locali e non”.

Per il Direttore Sportivo biancorosso, parlano i colpi di mercato chiusi questa estate. La campagna acquisti condotta dal Ds ha portato in casa Vittoria nomi importanti fortemente utili alla causa.

Tra questi: Teresa Saraniti e Luana Mazarese (Iron Team Palermo); Francesca Primavera e Claudia Ricupero (Vittoria Calcetto); Claudia Sirna (U.S. Caltagirone); Filomena Othmani (Salernitana Magna Grecia). Tra le cessioni, la giovane Verdiana Polizzi, oggi in forza all’Olimpia Zafferana; Laudina Amore e Michela Lunetto (F24 Messina); Catalina Barbu (Vittoria Calcetto).

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it