IL VICE PRFETTO VICARIO DI RAGUSA DONATELLA FERRERA LASCIA RAGUSA

Il Vice Prefetto vicario di Ragusa dr.ssa Donatella Ferrera è stata chiamata a ricoprire il prestigioso incarico di Vice Capo di Gabinetto del Ministro della Politiche Agricole, Alimentari e Forestali. Prima di lasciare la nostra città per trasferirsi a Roma la dr.ssa Ferrera ha voluto rendere una visita al Comune al Sindaco Nello Dipasquale.

Parole di apprezzamento per il lavoro svolto nella nostra città sono state espresse dal primo cittadino nei confronti dell’alto funzionario prefettizio. “Perdiamo – ha detto il Sindaco Dipasquale – un punto di riferimento valido presso la Prefettura di Ragusa che ha potuto contare  su un dirigente capace di affrontare i risolvere con estrema professionalità i problemi degli enti locali.  “Sono sicuro – ha aggiunto il primo cittadino – che anche al Ministero la dr.ssa Ferrera saprà lavorare per favorire la crescita del comparto agricolo e zootecnico della nostra terrà”.              

Alla dr.ssa Donatella Ferrera il Sindaco ha fatto dono di uno stemma  in pietra del Comune di Ragusa e una scultura che riproduce una mucca di razza modicana. “Spero che quest’ultimo dono che voglio farle – ha detto il capo della civica amministrazione – serva a farle ricordare di avere un sempre un occhio di riguardo per la zootecnia iblea”.                                     

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it