IL TEAM RAGUSANO DI IPPICA EMERGE A SAN GIOVANNI LA PUNTA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Ancora un weekend di belle soddisfazioni per il team degli atleti ragusani del Centro Ippico del
Barocco in gara a San Giovanni La Punta al Centro Ippico degli Ulivi sabato e domenica scorsi.
Il fiore all’occhiello è stata la prova della debuttante Carla Arestia che su MyKing ha conquistato il
primo posto exequo nella categoria L/70, effettuando due manche senza penalità. A seguire la
riconferma dell’amazzone Annalisa Arestia, già premiata dalla FISE (Federazione Italiana Sport
Equestri) tra i migliori atleti equestri siciliani del 2014, che ha scalato i primi posti della classifica
con zero penalità nelle prove della categoria C/115.
Onorevoli piazzamenti anche per gli altri cavalieri e amazzoni: sesto classificato Michele Occhipinti
con quattro penalità in B/110 e in C/115; ottavo posto per Salvatore Di Giacomo con quattro
penalità nella categoria B/100 e B/110; buon piazzamento per Lisa Gallo con quatto penalità in
B/110 e in C/115
Soddisfazione è espressa dall’istruttore Emanuele Impoco per i risultati ottenuti dai binomi in gara,
anche in considerazione del fatto che gli allenamenti settimanali si sono svolti sotto l’insistente
pioggia che ha reso impraticabili i campi all’aperto di c.da Bruiscè. Un plauso in più per cavalli e
atleti.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it