Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Il sindaco Cassì ascolta la città. Programmato incontro con i cittadini che vogliono fare il punto di 6 mesi di attività
20 Dic 2018 09:48
A 6 mesi esatti dall’insediamento dell’Amministrazione Comunale, il sindaco Peppe Cassì ha deciso di promuovere un incontro aperto con la cittadinanza per fare il punto sulle prime azioni e sui prossimi programmi.
“Cosa abbiamo fatto, cosa stiamo facendo, cosa faremo. Giovedì 27 dicembre cadranno i 6 mesi dal nostro insediamento: abbiamo deciso – dichiara il sindaco Cassì – di organizzare un incontro aperto a tutta la cittadinanza per tracciare un primo bilancio semestrale, presentare i prossimi e più importanti progetti, confrontarci apertamente sulle vostre proposte. Giovedì 27 dicembre quindi, alle ore 19.30, all’Auditorium della Camera di Commercio, terremo questo l’incontro utile a condividere la nostra visione di Ragusa, un momento di democrazia e di trasparenza che mi auguro possa essere molto partecipato”.
© Riproduzione riservata