Il panettone più venduto su Amazon? È siciliano! - Ragusa Oggi

Il panettone più venduto su Amazon? È siciliano!


Condividi su:


Il panettone più venduto su Amazon? È siciliano!
Economia
19 gennaio 2020 11:44

Tra le miriadi di prodotti venduti quotidianamente on-line dal colosso americano Amazon, spiccano molti prodotti alimentari italiani. Il bel paese si conferma punto di riferimento gastronomico con i formaggi emiliani, i vini piemontesi e il classico panettone milanese.

Ma chi lo ha detto che il panettone buono sia solo quello milanese? Non certo le migliaia di utenti di Amazon che, proprio in concomitanza delle feste natalizie appena trascorse, hanno deciso di acquistare il famoso panettone Made in Sicily della pasticceria Fiasconaro di Castelbuono in provincia di Palermo rendendo, dati Amazon in mano, il panettone più venduto. La formula maggiormente apprezzata dagli utenti Amazon è stata quella del panettone “Made in Sicily” con soli ingredienti siciliani e, ovviamente, tantissime ore di lievitazione.
CLICCA QUI PER POTER ACCEDERE AI PRODOTTI CON SCONTI 

La pasticceria Fiasconaro produce dal 1953 il proprio panettone e negli anni è divenuta una delle pasticcerie più famose ed apprezzate in Italia. Un altro piccolo grande orgoglio siciliano, questa voltain un ambito tradizionalmente milanese.

Marco Dell’Albani

CLICCA QUI PER POTER ACCEDERE AI PRODOTTI CON SCONTI 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria