IL MONO BEACH CLUB E MAGANUCO TRA LE METE PIÙ BELLE D’ITALIA

 

È il settimanale Donna Moderna a inserire, sul numero attualmente in edicola, il Mono Beach Club e la spiaggia di Maganuco tra le mete più belle e più interessanti d’Italia.

Nel pezzo di Isabella Colombo “Quanto sei bella Italia”, ultimo capitolo dello speciale “Il mese dei viaggi di Donna Moderna” – questa settimana dedicato alla Sicilia e alla Sardegna – il Mono Beach Club di Marina di Modica viene citato tra i luoghi consigliati per un happy hour e per la sua connotazione di struttura di charme che ospita mostre e concerti, proponendo una buona cucina dalla cifra siciliana. Il tutto, guardando il mare ibleo.

 

Dopo aver ospitato per una settimana la mostra fotografica di Simone Aprile “Paesaggi interrotti”, il Mono Beach Club si prepara ad accogliere, da venerdì 27 luglio fino a sabato 4 agosto, un’esposizione di grafiche riprese a mano di Salvatore Fratantonio.

“Il mare e gli Iblei”, denominatore comune delle opere selezionate, è il titolo scelto da Lisa Fratantonio che si è occupata della selezione e curerà l’allestimento.

 

Sfogliando il calendario degli appuntamenti live, le prossime ospiti del Mono Beach Club, come anticipa Isabella Colombo su Donna Moderna, saranno Angela Watson, talento emergente d’Oltreoceano, e Sara Grimaldi, storica vocalist di Zucchero.

 

Angela Watson salirà sul palco del Mono domenica 5 agosto accompagnata dal quartetto formato da Biagio Martello al basso, Mirko Augello alla batteria, Gabriele AGosta al piano e alle tastiere e Luca Galeano alla chiatrra.

 

Sara Grimaldi sarà protagonista sulla scena domenica 19 agosto, accompagnata da Antonio Modica e dai Mohac Music Machine.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it